CONSULENZA WEB:
La consulenza può essere richiesta a seconda delle soluzioni che si vogliono affrontare o approfondire.

CONSULENZA WEB MARKETING PER L’E-BUSINESS:
È una consulenza globale e completa, che unisce molteplici fattori che può davvero trasformare l’e-business di un’azienda. Con questo tipo di consulenza, dietro un’attenta analisi, fornirò tutte le possibili soluzioni che potranno incrementare la popolarità ed il successo a seconda della predisposizione aziendale, focalizzando i punti più importanti su cui intervenire.

CONSULENZA PER IL RESTYLING DI UN SITO WEB:
PotrO’ chiarire ogni dubbio a tutte quelle aziende che possiedono giA’ un sito web e vorrebbero avere maggiori delucidazioni sugli eventuali problemi che l’utente potrebbe riscontrare oppure, come molte volte accade, avere una risposta ad una semplice domdanda es : come mai dal sito web provengono pochi nuovi contatti? A questo proposito potrò dare consigli su come e dove intervenire, analizzando ogni dettaglio sia tecnico che grafico, i punti di forza e di debolezza.

CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN SITO WEB:
Fornirò ogni informazione dettagliata in relazione alle problematiche da affrontare per la realizzazione di un sito web (obiettivi, target, mercato di riferimento, budget), fornendo utili dettagli sui tempi e sui costi, affinché il progetto sia stilato nella massima chiarezza possibile.

CONSULENZA SULL’IMMAGINE AZIENDALE:
Dare consigli validi a coloro che vorrebbero rinnovare la propria immagine aziendale come la progettazione di un nuovo logo, di una nuova brochure e nuovi documenti per presentare la propria identità. Studierò, assieme al cliente, un piano di rinnovamento che rifletterà perfettamente la personalità dell’azienda stessa.